Menu Principale

Visitatori

051460
...Oggi...Oggi6
...Ieri...Ieri18
...Settimana...Settimana107
...Mese...Mese249
...Totale...Totale51460
Chi è on line 18

Link Amici

Nomina Responsabile Fondazione Calabria


Nomina quale responsabile relazioni istituzionali della Fondazione Calabria - Roma - Europa

Roma, Venerdì 15 febbraio 2013 - 14:35

Carissimo Nicolino,
C.R.E. (Calabria – Roma – Europa) è una Fondazione di partecipazione alla quale aderiscono enti pubblici, imprenditori, liberi professionisti, magistrati, docenti universitari, alti dirigenti e funzionari pubblici, ecc. a livello nazione ed internazionale.

La Fondazione nasce con l’obiettivo di promuovere e favorire, tra gli aderenti, la crescita culturale e sociale attraverso la storia della Calabria, del Mezzogiorno d’Italia, di Roma, dell’Europa, dei loro valori etici e religiosi, dell’economia e della finanza, della famiglia e del lavoro, della formazione, dello sviluppo umano e dell’ambiente. Per perseguire tali finalità la Fondazione è orientata a sviluppare iniziative socio-culturali e formative,  promuovere intese con enti pubblici e privati nonché porre in essere ogni attività strumentale necessaria al perseguimento dei fini statutari.

Le numerose adesioni della società civile e delle istituzioni fanno sì che la Fondazione possa favorire tra gli aderenti la consapevolezza di una missione: farsi carico, come sistema, delle complessità e problematicità connesse alle riforme in atto promuovendo e sollecitando, nei riguardi dei differenti livelli di governo e in tutte le opportune sedi, ogni utile iniziativa volta a valorizzare l’azione degli aderenti.

Il Consiglio d’Amministrazione, in riconoscimento della tua ben nota dedizione ed attaccamento ai valori culturali, dell’arte, della tradizione popolare e del territorio, ha il piacere di comunicarti che ha deliberato di conferirti la nomina quale responsabile relazioni istituzionali della “Fondazione Calabria - Roma - Europa”.
Sicuri che questo riconoscimento sarà accolto da te con entusiasmo e soddisfazione, ti preghiamo di voler considerare il ruolo preminente che svolgerai in seno alla nostra Fondazione per i preziosi eventuali consigli che vorrai darci nell’ambito delle attività della stessa.
Ciò darà prestigio ed ulteriore efficace impulso all’opera ed alle finalità di questa Fondazione, attraverso le quali, siamo certi, saranno raggiunti affermazioni e traguardi che onoreranno l’aspetto socio culturale, cui la nostra Fondazione s’ispira.


Un caro saluto

Mauro Nicastri

Iniziative

Iniziative

Seguimi su Facebook

Agenda

Agenda

Scrivimi

Scrivimi